ORVIETO – In considerazione delle attuali temperature che, soprattutto nelle ore del mattino e della sera, sono al di sotto dei normali livelli del periodo stagionale, con apposita ordinanza Sindacale viene autorizzata l’accensione degli impianti di riscaldamento fino al 23 aprile prossimo su tutto il territorio comunale e per una durata massima di 7 ore giornaliere con attivazione compresa dalle ore 5 alle 23 di ciascun giorno.
Programmato intervento straordinario di disinfestazione adulticida contro le zanzare su tutto il territorio comunale
CASTEL GIORGIO – L'Amministrazione Comunale di Castel Giorgio informa la cittadinanza che, nell'ambito delle periodiche attività di profilassi igienico-sanitaria...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.