Archivio notizie

“Quando nascesti tu, stella lucente”

ORVIETO – Sabato 23 marzo, alle ore 17:30 al Caffè Montanucci di Orvieto, Il filo di Eloisa presenta il libro di Nadia Tarantini “Quando nascesti tu, stella lucente”, un romanzo visionario sulla potenza del corpo e della memoria pubblicato da L’Iguana Editrice. Con l’autrice, dialogherà Ornella Cioni. Non mancheranno, per chi presente, tè e pasticcini. L’appuntamento è organizzato dal Filo di Eloisa, con il patrocinio del Comune di Orvieto, Assessorato alle Pari Opportunità, e in collaborazione con le associazioni L’Albero di Antonia e Lettori Portatili, nel quadro degli eventi programmati in occasione della Giornata Internazionale delle Donne 2019.
Fa parte, inoltre, dell’ormai consueto ciclo “Spiragli”, dedicato alla presentazione di autrici e di libri, a suo tempo ideato da Eloisa Manciati e riproposto ormai da diversi anni dall’associazione, nata per ricordare la figura e l’operato dell’intellettuale orvietana scomparsa prematuramente nel 2006.

23 Marzo 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy