Archivio notizie, Politica, Secondarie

Nominati i nuovi Revisori dei Conti per il triennio 2019/2021

ORVIETO – Il Consiglio Comunale ha nominato all’unanimità, il Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2019/2021. Illustrando l’atto, il Presidente del Consiglio Comunale, Angelo Pettinacci ha ricordato le nuove modalità per la nomina dei Revisori dei Conti degli Enti Locali, ovvero la formazione del Collegio dei Revisori scaturisce dal procedimento di estrazione a sorte dei nominativi, dal sistema informatico appositamente predisposto dal Ministero dell’Interno, da parte della Prefettura di Terni.

I nuovi Revisori dei Conti sono i Sigg.ri: Stefano Biccheri (Presidente), Manuela Calzolari (Componente) e Paolo Colasanti (Componente) abilitati alla III^ Fascia che comprende i Comuni con una popolazione superiore a 15.000 abitanti; i quali sono stati estratti dall’elenco regionale dei soggetti iscritti nel registro dei revisori legali nonché degli iscritti all’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili e dei relativi curricula.
 
Gli stessi entreranno in carica il 12 marzo 2019. Ai componenti del nuovo organismo sono applicati e seguenti compensi annui al netto degli oneri di legge: 12.000,00 euro per il Presidente e 8.000,00 euro per ciascuno degli altri membri componenti il Collegio.

12 Marzo 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Politica, Secondarie

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy