Walter Alfredo Novellino ospite d’onore del Panathlon Orvieto
Archivio notizie, Sport

Walter Alfredo Novellino ospite d’onore del Panathlon Orvieto

Sarà Walter Alfredo Novellino, allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, l’ospite d’onore all’appuntamento proposto dal Panathlon Orvieto per il mese di Febbraio. Si parlerà di calcio, naturalmente, ma non solo, perché il Monzon del calcio, l’allenatore delle promozioni in serie A (Venezia, Napoli, Piacenza e Sampdoria), oltre a quelle “minori” come quella del piccolo Gualdo, arrivato, sotto la sua guida, alle soglie della serie B, fanno del perugino d’adozione un personaggio a 360°, la cui partecipazione a tavole rotonde, trasmissioni televisive e radiofoniche è molto apprezzata.
Veramente un bel colpo, quello messo a segno dalla Presidente del Panathlon Orvieto, Rita Custodi, per riprendere il dialogo con i Soci e gli amici, dopo la serata con Eddy Ottoz e Claudio Gentile, che riscosse un notevole successo.
Non mancherà la presenza istituzionale importante, con il Presidente del CONI regionale, generale Domenico Ignozza, amico dello Sport e di Orvieto. Nel corso dell’incontro si cercherà di abbinare il calcio con un’alimentazione corretta e sicura, tema sul quale Novellino porterà pareri significativi dovuti alle sue esperienze personali sia da giocatore che da allenatore. Monzon, che iniziò la carriera di allenatore con le giovanili del Penna Ricci, ha sempre privilegiato il rapporto con i più giovani, avviandone parecchi verso una carriera importante. A tenergli compagnia ci sarà Alvaro Arcipreti, l’amico di sempre, direttore sportivo di lungo corso, con parecchi successi in bacheca, tra i quali l’approdo dell’Orvietana ai play off della serie D e le due promozioni del Perugia, dalla serie C2 alla serie B.  (Roberto Pace)

15 Febbraio 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Sport

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Febbraio: 2019
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  
Redazione

Orvietosì © 2012 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Cooperativa Elzevira Editore P.Iva: 01292350558 Sede presso Coop.Editoriale Elzevira, Piazza del Commercio, 35 – 0763 342360
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy