Orvieto Fc, fine settimana di impegni con un unico obiettivo: la vittoria
Archivio notizie, Sport

Orvieto Fc, fine settimana di impegni con un unico obiettivo: la vittoria

ORVIETO – L’ultimo turno non ha arriso all’Orvieto Fc, e il week end che verrà deve assolutamente ribaltare quello che è stato durante la settimana scorsa. Tanti match importanti, in particolare per il calcio a 5 e a 11 maschile, che si troveranno ad affrontare due derby, con obiettivi diversi ma con un unico risultato in mente: la vittoria.
Calcio a 5 maschile – Dopo la sconfitta di Orte i ragazzi del duo Cupello-Seghetta dovranno dare il massimo nel derby di venerdì sera al PalaPapini, ore 21.30. Ad affrontare i padroni di casa arriverà infatti il Monteleone, per dare vita ad un derby che si preannuncia davvero infuocato, infatti, in palio non c’è solo l’onore, ma mai come in questo caso i tre punti valgono tanto, il Monteleone è infatti sopra nella corsa alla salvezza di appena un punto, ragion per cui non si può sbagliare nulla, una sconfitta sarebbe fatale.
Calcio a 5 femminile – Si giocherà in posticipo domenica sera, nel palazzetto dello sport di Ellera di Corciano l’importantissimo match contro il Montebello. Una gara che servirà vincere a tutti i costi per continuare ad inseguire un posto nei play off. Dopo le uscite a vuoto di gennaio ci sono diversi punti da recuperare e l’attenzione non può calare.
Calcio a 11 maschile – Dopo il derby contro l’Allerona, per i ragazzi di mister Baldini c’è un altro derby, forse il più sentito, viste anche le posizioni di classifica, quello contro il Ciconia. Gli avversari, ora al terzo posto, sono proprio a +7 sui ragazzi del calcio a 11, ed una vittoria li porterebbe ad allungare in classifica ancora di più. Il mister però in settimana ha lavorato bene, c’è da rifarsi dall’eliminazione in Coppa e della sconfitta del turno scorso, ma soprattutto c’è da blindare la zona play off.
Calcio a 11 femminile – Partita estremamente delicata anche per il gruppo di mister Riccardo Pettinelli, che domenica pomeriggio, alle 17.00, all’antistadio Achilli andrà ad affrontare il YFit di Macerata. Una partita in cui c’è da proseguire sul buon trend di gioco espresso domenica scorsa, ma in cui conta tantissimo vincere proprio per scavalcare le avversarie, seste, e sopra di appena due punti. La squadra non sarà al completo, ma proprio per questo ci sarà tanta voglia di fare, proprio per sopperire anche alle assenze.

14 Febbraio 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Sport

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Febbraio: 2019
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  
Redazione

Orvietosì © 2012 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Cooperativa Elzevira Editore P.Iva: 01292350558 Sede presso Coop.Editoriale Elzevira, Piazza del Commercio, 35 – 0763 342360
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy