Archivio notizie, Secondarie

Tornano i mercatini dell’Artigianato in Via Filippeschi

ORVIETO – In occasione delle festività di inizio novembre, per iniziativa dell’Associazione “Orvieto per Tutti”, nei giorni di: Giovedì 1, Venerdì 2, Sabato 3 e Domenica 4 novembre dalle ore 10 alle 20 è vietata la circolazione in via Filippeschi per lo svolgimento dei “Mercatini dell’Artigianato”.

Dalla disciplina di divieto sono esclusi i veicoli diretti all’Hotel Filippeschi per carico e scarico bagagli, i mezzi di soccorso e/o pronto intervento ed i mezzi addetti alla raccolta differenziata.

Nelle giornate di venerdì 2 e sabato 3 novembre la circolare “C” del trasporto pubblico locale non effettuerà le corse in via Filippeschi, via Malabranca e via del Caccia. L’apposizione e la rimozione a fine giornata della segnaletica necessaria alla chiusura della via sarà a cura dell’Associazione.
Il Comando della Polizia Municipale adotterà tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

31 Ottobre 2018

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Secondarie

Informazioni sull'autore

redazione2


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione