Terminati i lavori di adeguamento della mensa della Scuola Primaria di Sferracavallo
Archivio notizie, Cronaca, Secondarie

Terminati i lavori di adeguamento della mensa della Scuola Primaria di Sferracavallo

ORVIETO – Come già anticipato in occasione dell’apertura del nuovo anno scolastico, sono ormai terminati i lavori di adeguamento della mensa della Scuola Primaria di Sferracavallo (asilo nido e materna) che verrà inaugurata giovedì 11 ottobre alle ore 14.45. La struttura, come è noto, è stata ampliata al fine di dotare il plesso scolastico di un servizio mensa più efficiente, con un investimento complessivo di 180.000 euro nell’ambito del Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2016/2018.


Gli interventi hanno riguardato la realizzazione  di un corpo di fabbrica sul lato ovest della scuola replicando le linee architettoniche originarie e gli ingombri del complesso edilizio. All’interno sono stati realizzati i nuovi spazi per la mensa e per la preparazione delle porzioni dei cibi, nonché altri spazi di servizio dedicati alla dispensa, allo spogliatoio e ad un piccolo servizio igienico; sul lato sud, infine, è stato prolungato il portico. La nuova struttura dotata della necessaria impiantistica è stata completamente arredata.

10 Ottobre 2018

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Cronaca, Secondarie

Informazioni sull'autore

redazione2


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2012 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Cooperativa Elzevira Editore P.Iva: 01292350558 Sede presso Coop.Editoriale Elzevira, Piazza del Commercio, 35 – 0763 342360
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy