ORVIETO – Presso la Nuova Biblioteca “Luigi Fumi” riapre al pubblico la sezione della Biblioteca Ragazzi. Il servizio sarà attivo per due pomeriggi a settimana, il Mercoledì e Giovedì dalle ore 15 alle 18 fino al 30 aprile prossimo. “In questo periodo di riorganizzazione del servizio biblioteca in previsione del collocamento a riposo di 2 unità e in attesa del nuovo piano di gestione a cui l’assessorato e l’ufficio cultura stanno lavorando – anticipa l’assessore alla cultura, Alessandra Cannistrà – insieme al Servizio Biblioteca Ragazzi è stato previsto, a partire dal mese di gennaio 2019, anche un supporto orario al normale servizio della Biblioteca, così da evitare criticità dovute alla temporanea diminuzione dell’organico”.
“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...








