Archivio notizie, Sport

Orvieto Fc, prossimo weekend di riscatto per il futsal maschile e femminile

 

ORVIETO – Dopo la sconfitta nei quarti di Coppa Italia di serie C1 di calcio a 5 maschile di mercoledì sera contro l’AssisiSubasio per 2-5 quello che verrà sarà un week end che deve essere di riscatto, ma anche di conferma per le formazioni dell’OrvietoFC. Tre partite divise tra venerdì e domenica, due trasferte (futsal femminile e calcio a 11 maschile) e una gara in casa (calcio a 5 maschile).

Futsal Femminile – Dopo l’ottimo esordio in campionato della squadra di mister Egisto Seghetta di lunedì, dove ha battuto per 5-3 il Real Cannara, squadra favorita alla vittoria finale, al termine di una partita tiratissima, ed interpretata nel miglior modo possibile da parte delle ragazze c’è una nuova prova davvero difficile per le ragazze capitanate da Alice Cochi. Venerdì sera saranno infatti impegnate a Magione contro il Collesanto, altra squadra accreditata per i piani alti della classifica. Una partita, quindi, da prendere sicuramente con le molle per le ragazze, che dovranno dimostrare che la vittoria di lunedì non è stata un caso.

Futsal Maschile – Dopo la sconfitta di Coppa Italia, i ragazzi di Luca Palmerini tornano a giocare in campionato, avversario di questo sesto turno sarà il Città di Orte, squadra seconda in classifica e sicuramente con il dente avvelenato, e con la voglia di rivincita, dopo l’esclusione dalla Coppa Italia proprio per mano dei ragazzi capitanati da Giovanni Simoncini. Sarà un match in cui i giovani saranno chiamati ad un prova di orgoglio e cuore, visto che ancora nella casella vittoria vi è lo zero, ed il campionato inizia già ad essere nel vivo.

Calcio a 11 maschile – La trasferta in casa dell’Allerona dovrà essere quella che deve vedere i ragazzi di mister Moreno Baldini ritrovare la giusta verve e la giusta voglia di vittoria, dopo la sconfitta contro l’Ortana della settimana scorsa. Le ambizioni di far bene, nonostante i soli quattro punti racimolati restano vive e quindi ci vuole una grande prova di carattere per potersi rilanciare in classifica e dimostrare il proprio valore.

11 Ottobre 2018

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Sport

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione