ORVIETO – E’ in programma per venerdì 9 febbraio, l’inaugurazione della sede ad Orvieto per la campagna elettorale della Lega – Salvini Premier. In Corso Cavour 39, a partire dalle ore 16, ci sarà l’occasione per tutti i cittadini di approfondire il programma e conoscere i candidati della Lega alle prossime elezioni del 4 marzo: Donatella Tesei, Luca Briziarelli, Virginio Caparvi, Andrea Sacripanti, Annalisa Spezzi, Goffredo Pucci.
“Questo è solo un primo passo verso il radicamento della Lega a Orvieto – ha affermato il referente territoriale Gionni Moscetti – Vinceremo queste elezioni e poi punteremo a realizzare una sede stabile a Orvieto e vincere anche le prossime amministrative. Un ringraziamento a tutti i sostenitori e tesserati che si stanno adoperando per l’apertura della sede”.
Lavori viabilità Area Interna “Sud Ovest Orvietano”, Castel Viscardo: “Grazie alla Provincia”
La strada che collega Castel Giorgio, Castel Viscardo e Orvieto ricadente nel territorio del Comune di Castel Viscardo,...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.