ORVIETO – Presso il Bar Montanucci di Orvieto, venerdì 23 febbraio alle 19, si terrà un aperitivo per conoscere i candidati che rappresenteranno Fratelli d’Italia nelle liste per la Camera dei Deputati e per il Senato della Repubblica alle Elezioni del prossimo 4 Marzo.
Introduce Umberto Garbini, dirigente Nazionale del Movimento Giovanile di FDI, Gioventù Nazionale
I candidati presenti:
Eleonora Pace, coordinatrice di FDI della Provincia di Terni e Candidata alla Camera dei Deputati;
Manuela Beltrame, già consigliere della Provincia di Terni e candidata al Senato della Repubblica;
Emanuele Prisco, assessore al Comune di Perugia nella Giunta Romizi e Candidato alla Camera dei Deputati.
“Sport e Periferie 2026”, il Comune partecipa al bando con il progetto del nuovo Stadio “De Martino” di Orvieto scalo
ORVIETO - Il Comune di Orvieto ha presentato la propria candidatura all’avviso pubblico “Sport e Periferie 2026”, promosso dal...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.