Il nuovo presidente della Provincia di Terni Leopoldo di Girolamo si è insediato nel suo ufficio al secondo piano di Palazzo Bazzani in Viale della Stazione, sede dell’amministrazione provinciale, dopo la proclamazione degli eletti da parte della commissione elettorale. Si è trattato di un primo approccio sobrio e operativo nel corso del quale di Girolamo ha porto il suo saluto ricambiato dal benvenuto dell’amministrazione. Il presidente si è poi messo subito al lavoro per fare il punto della situazione e stabilire con tempestività impegni e cronoprogramma.
A Lo Scalo “Vuoto in gola” di Damiano Bellocchio e Niccolò Stopponi
Venerdì 26 giugno, alle ore 17.30, presso Lo Scalo Community Hub di Orvieto, in via Sette Martiri 49, sarà...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.