Archivio notizie, Sport

Diventano 27 le gare vinte dalla Zambelli Orvieto

di ufficio stampa Volley team

foto di Filiberto Mariani

Penultimo impegno della stagione regolare per la Zambelli Orvieto e altro 3 a 0 che porta a 27 le gare vinte del team di coach Francesco Petrangeli. L’avversario di turno è il San Feliciano già matematicamente in zona play out, che nulla ha potuto fare contro Fiorini e compagne. La gara, giocata a ritmi bassi, ha visto la supremazia del team della rupe che ha gestito tutti i set. MVP dell’incontro Erica Fiorini con 18 punti, vera spina del fianco per le lacustri. Ottimo il gioco orvietano con le centrali Rosa e Ragaini che hanno deliziato il pubblico con fast e primi tempi.

Altra vittoria messa in archivio come da previsione. Sabato prossimo la Zambelli Orvieto osserverà il turno di riposo, ritornerà sabato 4 maggio al Pala Papini per l’ultima sfida del campionato contro il Trasimeno e poi  subito play off promozione.

 

Zambelli Orvieto vs eEssepi Service SNC 3-0

(25-21, 25-18, 25-20)

 

ORVIETO: Barbabella, Bracaletti, Campana 3, Fiorini 18, Ragaini 10, Rosa 12, Sangiorgi 4, Toppetti 8, Valentini, Verdicchi 6, Gentili (L) All Petrangeli

 

SAN FELICIANO: Migni, Caldarella, Vicarlli, Roccatelli, Orsini, Renghi, Cencini, Belardoni, Monti, Cusci (L). All Ziino

 

Arbitri: Cammarino Armando – Cammarino Cristina

 

Orvieto:          Ace 3 – Batt Err 7

SFeliciano:     Ace 4 – Batt Err 2

 

21 Aprile 2013

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Sport

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione