Stamani, 24 gennaio, il vescovo monsignor Tuzia ha invitato i giornalisti cattolici orvietani, come è ormai tradizione, ad un incontro di preghiera e fraternità in occasione del giorno di commemorazione di san Francesco di Sales, patrono di quanti si occupano di comunicazione. Il vescovo ha guidato una riflessione ricordando il ruolo di educatori sociali e di guida verso la verità che i giornalisti cattolici dovrebbero svolgere nella società.
La delicatezza e la profondità di monsignor Tuzia sono arrivate al cuore degli intervenuti, che hanno provato il calore della carezza del pastore e ricevuto un’indicazione della via giusta nel loro difficile e delicato lavoro.
Taglio del nastro per la rassegna “Una boccata d’Arte”
In occasione della settima edizione di Una Boccata d’Arte, progetto d’arte contemporanea diffuso lungo tutta la Penisola, ideato...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.