E’ probabile che il Governo salverà i tribunali soppressi, tra cui quello di Orvieto. E’ stata presentata in commissione una proposta di emendamento che intanto rimanda la chiusura dei “tribunalini” al 2015. L’emedamento porta la firma di tutti i gruppi, dal PdL al Pd, IdV e Lega. Insomma, nella pratica nulla osta che si arrivi a questa decisione e quindi ad un rinvio, poi si vedrà. Anche il Sole 24 ore, di cui riportiamo l’articolo, si è occupato dellargomento, importantissimo per Orvieto e l’ Orvietano.
“Sanità pubblica e universale: chi la vuole davvero?”
La Salute è il bene comune più intimo e più sociale per ognuno di noi. La sanità, che deve...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.