Archivio notizie, Cultura

In cerca di Santa Perduta

Come già anticipato dagli organizzatori (Radio Orvieto Web e Liberarte Orvieto), quest’anno la Festa di Santa Perduta si è presa una vacanza, ma non le serate per “In cerca di Santa Perduta”, che venerdì e sabato riempiranno di gente, musica e sant’allegria l’incantevole piazzetta Simoncelli, nel cuore del quartiere medievale di Orvieto.

 

VENERDI’ 31 AGOSTO, ORE 21.15 ci sarà un evento speciale: alcuni dei migliori musicisti orvietani proporranno un ricordo del grande Lucio Dalla, alternandosi in varie formazioni sul palco. A cantare il proprio Lucio Dalla, tra pezzi celebri ed altri meno noti, saranno Andrea Gioia, Gli Sprassolati, lo Stranizza Quartet, i Simone mi odia e gli UnderPop. Una serata unica e irripetibile.

 

 

 

 

 

 

 

SABATO 1 SETTEMBRE ORE 21.15, ricorderemo, come già negli scorsi anni, Francesco Satolli, amico e musicista che un destino impietoso ci ha strappato via quattro anni fa.

Quest’anno lo faremo con il Daniele Tittarelli Quintet, affermata formazione romana che promette una serata jazz davvero esaltante. Sul palco ci saranno Daniele Tittarelli (sax alto), Ermanno Baron (batteria), Pietro Ciancaglini (contrabbasso), Enrico Zanisi (piano) e Antonello Sorrentino (tromba).

 

30 Agosto 2012

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Cultura

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101.
Direttore Responsabile: Sara Simonetti
Editore: Elzevira di Fabio Graziani
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione