Archivio notizie, Politica, Secondarie

Concina. Nessuna lista civica

In relazione all’odierno articolo pubblicato sulla pagina locale de “Il Giornale dell’Umbria” dal titolo “Concina ora pensa a una sua lista civica”, il Sindaco smentisce e definisce la notizia “gratuita e senza alcun fondamento”.

“E’ addirittura superfluo – precisa il sindaco Antonio Concina – commentare punto per punto le stravaganti affermazioni del redattore. Potrà sembrare strano, ma la posizione in Consiglio del consigliere Ranchino rispetto ad una pratica in discussione, era attesa e non rappresenta affatto una presa di distanza dalla maggioranza, anzi costituisce uno stimolo ai successivi approfondimenti e ottimizzazioni a forte contenuto sociale di una tassa, imposta dal Governo centrale e non certamente cercata da nessun Comune d’Italia”.
“Le ulteriori illazioni su ricandidature, nuove liste civiche, guerre, eccetera – aggiunge – sono pure congetture del firmatario dell’articolo. Le priorità, come noto, sono ben altre e riguardano le pregresse difficoltà economiche del Comune, aggravate purtroppo dall’attuale congiuntura nazionale e internazionale”.

 

31 Agosto 2012

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Politica, Secondarie

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione