La squadra dei vigili del fuoco di Orvieto nrlla notte tra domenica e lunedi 16 settembre, è stata chiamata per un incendio che ha interessato la cucina al piano terra, di una abitazione privata in via della Chiesa
Gli stessi residenti hanno dato l’allarme, svegliati verso le 2:30 da rumori provenienti dalla stanza. L’incendio sviluppatosi probabilmente per cause elettriche ha completato distrutto un locale cucina risparmiando il resto della casa, sul posto anche i carabinieri della locale stazione.
A Lo Scalo “Vuoto in gola” di Damiano Bellocchio e Niccolò Stopponi
Venerdì 26 giugno, alle ore 17.30, presso Lo Scalo Community Hub di Orvieto, in via Sette Martiri 49, sarà...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.