Alle ore 15:30 circa, sulla A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Fabro ed Orvieto verso Roma, si registrano 8 km di coda in aumento a causa di un mezzo pesante fermo in avaria all’altezza del km 449, dove attualmente il traffico transita su una corsia. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.
Agli utenti in A1 diretti verso Roma si consiglia di uscire a Fabro, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada alla stazione di Orvieto. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.