ORVIETO – Con nove voti favorevoli – Tardani, Garbini (FdI), Pelliccia, Sacripanti e Moscetti (Lega), Olimpieri (Misto), Casasole e Celentano (Civitas-Progetto Orvieto), Oreto (FI) – tre contrari – Germani (Orvieto civica e riformista), Croce (Siamo Orvieto), Barbabella (Prima gli orvietani) – e una astensione, Tempesta (Misto), il consiglio comunale ha approvato il rendiconto di gestione 2022.
“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.