Sono in tanti i cittadini che vorrebbero tornare ad usufruire de La piscina de La Svolta. In tanti quelli che vorrebbero andare direttamente a bussare la porta del sindaco. Il periodo di apertura annunciato dall’assessore Moscatelli, in uno degli ultimi consigli comunali, era settembre. Ma di fatto una data certa ancora non sembra esserci. A farsi portavoce del malessere e delle domande dei cittadini è la consigliera Cristina Croce che, a questo punto, ha fatto richiesta di accesso agli atti “per capire quali tipologie di lavori sono in corso e quali in procinto di essere effettuati”, dice. Intanto la società Orvieto Nuovo 2.0 ha reso pubblica una lettera indirizzata a tutti gli utenti della piscina.
Sviluppo locale, confronto sulla nuova programmazione Leader e Distretti del Cibo
ORVIETO - Lunedì 29 giugno, alle 17, la Sala consiliare del Comune ospiterà l'incontro pubblico "Sviluppo locale tra...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.