ORVIETO – Dalle ore 08:00 alle 12:00 di mercoledì 10 agosto è vietato il transito veicolare in via Alberici per effettuare i lavori di spostamento di un cavo della pubblica illuminazione. Nel periodo di chiusura del traffico tutte le corse del trasporto pubblico locale della Circolare “C”, all’uscita da Porta Maggiore svolteranno a destra su strada delle Conce per ritornare in Piazza Cahen. Tutti i flussi veicolari diretti nella zona di Piazza Febei potranno transitare lungo il seguente percorso: Piazza Marconi – Via Soliana – Piazza Duomo – Via Lorenzo Maitani – Piazza Febei, con uscita su via Beato Angelico. La ditta esecutrice provvederà a segnalare la presenza del cantiere secondo le disposizioni del vigente Codice della Strada e del Regolamento di attuazione. La Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.
Sviluppo locale, confronto sulla nuova programmazione Leader e Distretti del Cibo
ORVIETO - Lunedì 29 giugno, alle 17, la Sala consiliare del Comune ospiterà l'incontro pubblico "Sviluppo locale tra...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.