Anora fiamme nella zona di Camorena. Squadre dei Vigili del Fuoco di Orvieto e Terni sono intervenuti nella mattinata di giovedì 25 agosto per spegnere l’incendio scoppiato tra le sterpaglie poco distanti dal Cippo dei Sette Martiri. Il fumo ha invaso anche le carreggiate dell’Autostrada del Sole, provocando code e rallentamenti. Sul posto, oltre ai Carabinieri Forestali, sono intervenuti anche il direttore delle operazioni di spegnimento e un elicottero dei Vigili del Fuoco. Dopo un sorvolo, il Drago VF ha lasciato la zona in quanto impossibile effettuare i lanci d’acqua a causa della vicinanza dell’A1 e del pericolo che potrebbe causare.
Sviluppo locale, confronto sulla nuova programmazione Leader e Distretti del Cibo
ORVIETO - Lunedì 29 giugno, alle 17, la Sala consiliare del Comune ospiterà l'incontro pubblico "Sviluppo locale tra...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.