A Baschi i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Orvieto hanno proceduto a denunciare in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Terni, per il reato di “furto aggravato” commesso presso una nota trattoria del posto, un 24enne orvietano, già conosciuto alle Forze dell’ordine. Nella circostanza i Carabinieri, su richiesta del proprietario della trattoria, sonointervenuti nel corso della nottata presso il suo locale ove accertavano che il giovane, poco prima, si era introdotto all’interno ed aveva asportato dal frigorifero, consumandoli, ben 3 gelati facendo scattare l’allarme volumetrico.
“Sanità pubblica e universale: chi la vuole davvero?”
La Salute è il bene comune più intimo e più sociale per ognuno di noi. La sanità, che deve...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.