Un vasto incendio di sterpaglie e bosco ad Allerona scalo sta mettendo a dura prova i vigili del fuoco di Orvieto intervenuti nel pomeriggio di martedì 19 luglio. Sul posto è giunto anche il Dos (Direttore Operazioni di Spegnimento) che ha attivato l’intervento aereo. A causa delle fiamme e del denso fumo che sta interessando il traffico ferroviario è stata chiusa la linea direttissima e la linea lenta. Sul luogo del rogo si sta portando anche la squadra operativa formazione antincendio boschivo (AIB) dei Vigili del fuoco da Spoleto ed un’altra da Terni.
(immagine di repertorio)









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.