Un doppio tamponamento tra mezzi pesanti sull’A1, al Km 447 nord direzione Firenze poco dopo Orvieto, si è verificato nella prima serata di martedì 5 luglio. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale di Orvieto per coordinare i soccorsi, gestire la viabilità ed i rilievi dei sinistri. Nel violento tamponamento si registra 1 ferito fortunatamente non grave. Da quanto si è appreso il mezzo pesante era fermo sulla corsia di emergenza ed è stato tamponato, per cause in corso di accertamento da parte della Stradale, da altro autoarticolato. Successivamente, a causa del rallentamento della circolazione determinatasi a causa del primo incidente, a 250 metri di distanza circa, si è verificato un secondo tamponamento tra altri due autoarticolati. Sul posto più pattuglie della Polizia Stradale per tutte le incombenze relative agli accertamenti delle responsabilità e per coordinare i soccorsi. Giunti sul posto anche 118, vigili del fuoco e personale di Autostrade per l’Italia.
“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.