“A fronte dell’aumento di tutti i beni di prima necessità e al costo raddoppiato delle bottiglie di acqua su sollecitazione di alcuni cittadini vorrei sapere quando sarà possibile l’attivazione della nuova casetta dell’acqua pubblica realizzata in Piazza Cahen”. E’ quanto ha chiesto nello spazio delle question time del consiglio comunale del 30 giugno il Capogruppo “Fratelli d’Italia” Umberto Garbini.
“La casetta dell’acqua pubblica in piazza Cahen presto sarà attivata. Si sta definendo l’accordo tra Asm e Sistema Museo per la vendita della tessera che ne consentirà l’utilizzo e sarà esclusivamente riservata ai residenti nel Comune di Orvieto. Questo è stato fatto per evitare ogni conflitto con gli esercenti della zona”, ha reso noto il sindaco Roberta Tardani.
“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.