ORVIETO – Al fine di potenziare i collegamenti con il centro storico di Orvieto in occasione dei concerti della 2^ edizione di “Orvieto Sound Festival” e dello spettacolo “Tutti contro tutti Summer Edition”, su richiesta dell’Amministrazione Comunale, BusItalia istituisce un “Servizio Navetta” nei giorni di: Giovedì 21, Venerdì 22, Sabato 23 e Domenica 24 Luglio. Il servizio collegherà: PIAZZA CAHEN – STAZIONE FS – PIAZZA DELLA PACE E VICEVERSA con i seguenti orari: dalle ore 19:30 (orario 1^ corsa da Piazza della Pace) alle ore 01:30 del giorno successivo (orario ultima corsa da Piazza Cahen).
“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.