Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire programmati lavori di pavimentazione, sarà chiusa la stazione di Orvieto nelle tre notti di martedì 12, mercoledì 13 e giovedì 14 luglio, con orario 21:00-5:00, in uscita per il traffico proveniente da Roma e in entrata per il traffico diretto a Firenze. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Fabro per chi è diretto a Firenze e la stazione di Attigliano per chi proviene da Roma.
“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.