E’ chiuso dalla mattina di domenica 3 luglio uno dei due ascensori del parcheggio di Campo della Fiera di Orvieto a causa di un guasto al motore che regola l’apertura e la chiusura delle porte. “La ditta incaricata della manutenzione dell’impianto – spiegano dal Comune – ha effettuato un primo sopralluogo nella mattinata di oggi per individuare il guasto ma sarà necessario un nuovo intervento nella giornata di domani per ripristinarne la piena funzionalità”.
Le congratulazioni del Comune di Orvieto al nuovo presidente del Coni Umbria, Carlo Moscatelli
ORVIETO - «CongratulaIoni e buon lavoro al nuovo presidente del Coni Umbria, l’amico e compagno di viaggio in...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.