Nel primo pomeriggio di domenica 12 settembre, lungo l’Autostrada del Sole, tra Orvieto ed Attigliano, si è verificato un incidente stradale autonomo che ha visto come protagonista un Camper che si è ribaltato sulla carreggiata. Il conducente è rimasto illeso mentre la passeggera è stata soccorsa dal 118 e trasportata in codice giallo all’ospedale di Terni. Sul posto sono giunte alcune pattuglie della polizia stradale di Orvieto per gli accertamenti e la gestione della viabilità. Presente anche personale della Società Autostrade. Traffico rallentato ma situazione in via di risoluzione.
Giovani oltre i confini: l’incontro tra Xenia e Kansas State University
Si è svolto il 3 giugno un incontro tra i ragazzi della comunità per Minori Stranieri Non Accompagnati Xenia...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.