ORVIETO – Nei giorni di martedì 13 e mercoledì 14 aprile con orario 07:30 / 17:30 viene istituito il senso unico alternato regolamentato da movieri in Via Panaro, nel tratto compreso tra l’intersezione con la S.P. 44 e l’intersezione con Via Ombrone, per effettuare lavori di scavo per conto di E-Distribuzione.
La ditta esecutrice curerà l’installazione della segnaletica di cantiere secondo le disposizioni del Codice della Strada e del Regolamento di esecuzione. Il Comando della Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.
Giovani oltre i confini: l’incontro tra Xenia e Kansas State University
Si è svolto il 3 giugno un incontro tra i ragazzi della comunità per Minori Stranieri Non Accompagnati Xenia...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.