Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, in orario notturno, dalle 22:00 di mercoledì 28 alle 6:00 di giovedì 29 aprile, sarà chiusa la stazione di Orvieto, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Roma.
In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni:
in entrata verso Firenze, Fabro;
in uscita per chi proviene da Roma, Attigliano.
Cresce Mutua di Banca Centro Toscana Umbria, approvato il bilancio 2025
La SMS Centro ETS, Società di Mutuo Soccorso si è riunita per approvare il bilancio 2025 anche alla...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.