ORVIETO – Al fine di consentire la realizzazione di un nuovo allaccio alla rete distributiva del gas dalle ore 8 alle ore 18 di mercoledì 24 marzo, è vietato il transito veicolare in via degli Orti, nel tratto compreso tra l’intersezione con Vicolo degli Orti e Via Felice Cavallotti. La ditta esecutrice provvederà al posizionamento della segnaletica necessaria alla chiusura della via e alla segnalazione del cantiere secondo le disposizioni del vigente Codice della Strada e del Regolamento di attuazione, mentre la Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.
Giovani oltre i confini: l’incontro tra Xenia e Kansas State University
Si è svolto il 3 giugno un incontro tra i ragazzi della comunità per Minori Stranieri Non Accompagnati Xenia...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.