ORVIETO – L’assessore ai Servizi Manutentivi e Igiene Urbana del capoluogo e delle frazioni, Gianluca Luciani, comunica che è stata completata l’operazione di disinfestazioni dell’area di sgambamento per cani situata in una parte del giardino pubblico di Via Postierla nel centro storico, dove nei giorni scorsi era stata rilevata la presenza di parassiti dannosi al benessere degli animali, con la conseguente chiusura dei giardini stessi.Giovani oltre i confini: l’incontro tra Xenia e Kansas State University
Si è svolto il 3 giugno un incontro tra i ragazzi della comunità per Minori Stranieri Non Accompagnati Xenia...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.