ORVIETO – E’ stata presa in esame, durante l’ultima seduta consigliare, la questione delle misure in favore delle persone più deboli durante la seconda fase dell’emergenza Coronavirus sollevata dalla cons.ra Beatrice
Casasole (“Fratelli d’Italia”) che, attraverso una interrogazione, ha chiesto alla Giunta Comunale “Quali siano gli strumenti a sostegno che possano fungere da supporto alle persone in difficoltà in questa fase di ulteriore emergenza”.
Casasole (“Fratelli d’Italia”) che, attraverso una interrogazione, ha chiesto alla Giunta Comunale “Quali siano gli strumenti a sostegno che possano fungere da supporto alle persone in difficoltà in questa fase di ulteriore emergenza”.









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.