ACQUAPENDENTE – Importante novità nel progetto donazioni sangue presso la Sezione Avis “Maria Rosaria Mazzera” di Acquapendente. “Anche la Provincia di Viterbo – ha sottolineato il presidente Emilio Bandiera – ha il sistema computerizzato per la donazione. E’ stato sperimentato ad Acquapendente alla mia presenza, del vice Carlo Fastelli e della dottoressa Silvia da Ros dirigente del Centro Trasfusionale di Viterbo. Il donatore Gianfranco Nucci è stato il primo a sperimentare il nuovo sistema. Alla fine della mattinata di donazioni, dirigenti e tecnico hanno comunicato con soddisfazione che il nuovo sistema verrà utilizzato presso tutte le sedi provinciali”.
“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...








