ACQUAPENDENTE – Giornata indimenticabile quella di lunedì 8 giugno 2020 per lo sport aquesiano. Dopo oltre tre mesi di lookdown parte a pieno regime l’organizzazione dell’Edizione 2020 della Walking Francigena Ultramarathon. “Siamo orgogliosi – ha sottolineato l’organizzatore Sergio Pieri, – di tentare Covid permettendo di ripartire. Incrociando le dita e con tutte le attuali precauzioni da seguire, speriamo di scendere in pista sabato 10 e domenica 11 ottobre. E’ fantasticamente bello essere i primi in Italia a provarci. Un ringraziamento speciale all’Assessorato allo Sport del Comune di Acquapendente ed ai Comuni di Siena organizzatori, ai patrocinatori Associazione Euorpea Vie Francoigene, ed alle collaborazioni dei Comuni di Monteroni d’Arbia, Buoonconvento, Montalcino, San Quirico D’Orcia, Radificani, San Casciano dei Bagni e Proceno. Partiamo tutti assieme ed aspettiamo numerosi partecipanti che possono preiscriversi fino a fine Settembre a https://my.akuto.it/ultramarathon/my/pacifikconfig/login.php”.
“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.