AMELIA – Ha preso il via in questi giorni un piano di manutenzioni straordinarie per il taglio dell’erba e il decoro urbano nel Comune di Amelia. La notizia è stata annunciata dal sindaco, Laura Pernazza, che ha dato il via alle operazioni per il ripristino delle normali condizioni del verde dopo il blocco delle attività a causa dell’emergenza covid. “Lo stop ai lavori di manutenzione – ha dichiarato il sindaco Pernazza – ha fatto sì che, inevitabilmente, l’erba crescesse indisturbata. Proprio per questo abbiamo attivato una serie di interventi per il taglio e la riduzione del verde, cercando di riportare tutto a com’era prima del blocco”. “Lo stiamo facendo – ha proseguito – in stretta collaborazione con la Comunità Incontro che ringrazio per la disponibilità che non manca mai e che anche stavolta conferma l’attenzione che pone nei confronti del Comune”. Il piano di manutenzioni è partito dal centro storico. Il primo intervento ha riguardato i Giardini d’Inverno e le aree sottostanti le mura cittadine. “Il piano proseguirà nei prossimi giorni, andremo dappertutto, chiediamo solo ai cittadini un po’ di pazienza”, ha concluso il sindaco.
Sviluppo locale, confronto sulla nuova programmazione Leader e Distretti del Cibo
ORVIETO - Lunedì 29 giugno, alle 17, la Sala consiliare del Comune ospiterà l'incontro pubblico "Sviluppo locale tra...








