VITERBO – Presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi della Tuscia si terrà, domani mercoledì 11 dicembre alle ore 9,30, il seminario A cinquant’anni dall’Università a Viterbo (1969-2019). Storia della L.U.T. promosso dal Dipartimento di scienze umanistiche, della comunicazione e del turismo (DISUCOM) in collaborazione con il Polo Umanistico-Sociale del Sistema Bibliotecario di Ateneo. Parteciperanno il rettore dell’Università degli Studi della Tuscia, Stefano Ubertini, il direttore del DISUCOM, Giovanni Fiorentino, il sindaco di Viterbo Giovanni Arena, il sindaco di Vetralla, Francesco Coppari. Sono previste le testimonianze di numerosi protagonisti dell’epoca e l’intervento di studiosi dell’ateneo viterbese sulla storia della Libera Università della Tuscia.
A Lo Scalo “Vuoto in gola” di Damiano Bellocchio e Niccolò Stopponi
Venerdì 26 giugno, alle ore 17.30, presso Lo Scalo Community Hub di Orvieto, in via Sette Martiri 49, sarà...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.