Archivio notizie, Sport

Davide De Paolis, neo allenatore della Polisportiva Vigor: “Carico per affrontare questa nuova avventura calcistica”

ACQUAPENDENTE –  Cambio guida tecnica alla Polisportiva Vigor Acquapendente dopo appena due giornate di Campionato regionale Promozione. Al posto del dimissionario Stefano Broccatelli arriva David De Paolis, che già martedì 17 settembre,  sarà in altoviterbese per dirigere il primo allenamento. Con un punto in due gare l’undici del presidente Antonio Natalini sarà atteso domenica 22 settembre da una gara casalinga almeno sulla carta complessa. Arriverà infatti al “Dario Dante Vitali” l’AS Fiumicino 1926 momentaneamente in vetta alla classifica assieme all’ASD Nuova Pescia Romana 2004. De Paolis si porta in dote la stupenda scorsa stagione. In cui alla guida del Latera è riuscito a vincere il Campionato regionale di Prima Categoria.
Sono motivatissimo e carico per affrontare questa nuova avventura calcistica”. Esordisce così De Paolis contattato dalla stampa locale mercoledì 18 settembre.
Dopo aver trionfato lo scorso anno con il Latera nel Campionato di Prima Categoria – ha sottolineato il tecnico, – credo di aver meritato una chance così importante. Ho diretto ieri pomeriggio il primo allenamento e ho da subito compreso di essere approdato in una Società prestigiosa.
Ho rivisto alcuni giocatori con cui ho giocato assieme a Montefiascone e potuto prendere contatto con i molti giovani della rosa che nei prossimi giorni avrò modo di conoscere sia dal punto di vista tattico che tecnico. Seppur non avendo la bacchetta magica sono comunque fiducioso.
Perché ho potuto anche e soprattutto prendere contatto con una Società che sin da subito mi è stata vicinissima spiegandomi chiaramente un programma stagionale che ho sposato da subito: cambiare immediatamente rotta a questo inizio di stagione un po’ balbettante partendo da alcuni concetti base importanti: compattezza, impegno e, uno a me molto caro come già ripetuto prima, che è motivazione”.

19 Settembre 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Sport

Informazioni sull'autore

redazione2


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Settembre: 2019
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione