Ambiente, Archivio notizie, Economia, Secondarie

Geotermia, Tardani: “Ribadisco la contrarietà del Comune di Orvieto”. All’odg della Conferenza dei Capigruppo

La notizia dell’approvazione del Governo dell’impianto geotermico che verrà realizzato a Castel Giorgio è stata affrontata anche nell’ultimo consiglio comunale. In particolare il capogruppo di “Orvieto Civica e Riformista” Giuseppe Germani ha chiesto di conoscere la posizione del Comune a riguardo “a fronte della presa di posizione di molti Sindaci dell’area dell’Alfina”.
“Ribadisco la posizione di contrarietà del Comune di Orvieto già espressa peraltro con più atti ufficiali di Consiglio Comunale nel precedente mandato – ha sottolinato il sindaco Roberta Tardani – Non esistono motivi ulteriori per modificare una posizione condivisa all’unanimità da tutte le forze politiche. Se ci sarà la necessità di un parere congiunto dei Sindaci dell’Area Interna lo faremo senz’altro”. Intanto è stata pubblicata sul sito del Comune la convocazione urgente della Conferenza dei Capigruppo in calendario per sabato 3 agosto alle 10 presso la Sala delle Quattro Virtù.

2 Agosto 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Ambiente, Archivio notizie, Economia, Secondarie

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione