Archivio notizie, Economia, Secondarie

VETRYA rilascia il nuovo servizio video streaming per SuperTennis il canale video della Federazione Italiana Tennis

 

Vetrya [VTY.MI], gruppo italiano leader riconosciuto nello sviluppo di servizi digital, piattaforme cloud computing, soluzioni applicative e servizi broadband, rilascia per la Federazione Italiana Tennis, il nuovo servizio di video streaming distribution per il canale televisivo SuperTennis.

Attraverso l’impiego della piattaforma di distribuzione video e il Digital Asset Management Eclexia da oggi sarà possibile fruire della diretta live e di tutti i contenuti on demand del canale televisivo anche in simulcast streaming su supertennis.tv.

Il servizio live e on demand sarà inoltre disponibile in piena mobilità tramite l’applicazione dedicata disponibile su Apple iOS e GooglePlay. SuperTennis è visibile sul canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma SKY al canale 224 e sul numero 30 di Tivùsat.

16 Luglio 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Economia, Secondarie

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione