Archivio notizie, Cronaca, Secondarie

Treni, giornata drammatica sulla Roma – Firenze a causa di un incendio ad una centralina. Continuano i forti disagi per viaggiatori e pendolari

Continuano i forti disagi sulla tratta Roma – Firenze, dopo che stamane intorno alle 5 una centralina elettrica ha preso fuoco nella stazione di Rovezzano, periferia sud del capoluogo toscano. L’incendio, probabilmente di natura dolosa, ha comportato il blocco completo della circolazione, sia sulla tratta convenzionale che sulla Direttissima, almeno fino alle 9. Successivamente  i convogli hanno ripreso a marciare con fortissimi ritardi, arrivati anche a sfiorare le quattro ore. Notevoli disagi anche ad Orvieto e per tutti i pendolari che da Attigliano, Alviano, fino ad Allerona e Fabro, dovevano raggiungere Roma o Firenze: come detto, i ritardi e le cancellazioni hanno riguardato anche la cosiddetta linea convenzionale, oltre l’alta velocità. RFI e Trenitalia stanno rimodulando gli orari e i treni, molti dei quali hanno già subito cancellazioni: poichè la situazione non tornerà alla normalità se non da domattina, si raccomanda di informarsi prima di mettersi in viaggio con il treno.

22 Luglio 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Cronaca, Secondarie

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione