Archivio notizie, Politica, Secondarie

Sanità, giunta regionale sblocca concorsi. Bartolini: “Primo sblocco per la copertura di 86 posti”

La Giunta regionale dell’Umbria, su proposta dell’assessore alla sanità Antonio Bartolini, ha approvato il primo sblocco delle procedure selettive e concorsuali programmate nelle aziende sanitarie umbre. “L’atto assunto oggi – ha detto Bartolini – rappresenta un primo sblocco dei concorsi per la copertura di profili sanitari che hanno carattere di necessità ed urgenza e di indifferibilità per assicurare la piena operatività dei servizi a tutela della salute dei cittadini.
Il provvedimento consente l’avvio di 34 concorsi per la copertura di complessivi 86 posti. Come noto – ha aggiunto l’assessore – la Giunta regionale ha demandato ad un apposito gruppo di lavoro istituito presso Villa Umbra la redazione delle Linee guida per le procedure concorsuali al fine di garantire l’assoluta trasparenza ed imparzialità nello svolgimento delle prove.
Proprio in questi giorni ci è arrivato un primo lavoro conclusivo che ci ha permesso di individuare le tipologie da mettere a concorso e quindi di rimuovere per queste il blocco delle procedure di selezione. Le selezioni – ha concluso l’assessore – avverranno sotto la supervisione dei responsabili dell’anticorruzione”.

22 Luglio 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Politica, Secondarie

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione