“Orvieto, tra agricoltura e aree interne”: è questo il titolo dell’iniziativa in programma giovedì 4 luglio, dalle ore 16.30, presso il teatro del Carmine di Orvieto (via Loggia dei Mercanti). L’appuntamento, promosso da Cgil e Flai Cgil dell’Umbria vedrà confrontarsi sindacato, istituzioni e associazioni dell’imprenditoria agricola sulle potenzialità di sviluppo del territorio orvietano.
In particolare interverranno, coordinati dal giornalista Gianluigi Basilietti, Paolo Sciaboletta (Flai Cgil Umbria), Massimiliano D’Alessio (Fondazione Metes), Michele Greco (Flai Cgil Umbria), Eugenio Ranchino (Confagricoltura Orvieto), Matteo Bartolini (Cia Umbria), Federico Leonardi (Coldiretti Umbria), Vladimiro Zaffini (Lega Coop Umbria), Roberta Tardani (sindaca di Orvieto), Franco Garofalo (dirigente Regione Umbria), Fabrizio Fratini (Cgil Umbria). Concluderà i lavori Tina Balì della segreteria nazionale Flai Cgil.
Sviluppo locale, confronto sulla nuova programmazione Leader e Distretti del Cibo
ORVIETO - Lunedì 29 giugno, alle 17, la Sala consiliare del Comune ospiterà l'incontro pubblico "Sviluppo locale tra...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.