Archivio notizie, Secondarie

Isao, eletto Presidente l’architetto Raffaele Davanzo

Nel corso della prima riunione del Consiglio Direttivo dell’Istituto Storico Artistico Orvietano appena eletto per il Triennio 2019-2020 (riunione che si è tenuta venerdì 5 luglio), sono stati definiti i ruoli all’interno del Consiglio stesso, così come previsto dall’art. 10 dello Statuto:

Presidente: arch. Raffaele Davanzo;
Vice-Presidente: arch. Alberto Satolli;
Segretario: Prof. Maria Teresa Moretti;
Tesoriere-Cassiere: Prof. Donato Catamo.

Nel corso della stessa riunione sono state tracciate alcune linee di tendenza culturale che dovranno ispirare le iniziative dell’Istituto per il prossimo triennio: solo per citare un esempio, giornate di studio di vario tipo incentrate sulle celebrazioni legate ai prossimi centenari di Raffaello Sanzio e di Dante Alighieri, mirando ad un diretto e pieno coinvolgimento delle Scuole e di tutte le Istituzioni – pubbliche e non – della Città e del territorio orvietano, ma anche di altre località coinvolte (ad es. Urbino nel caso di Raffaello).

 

6 Luglio 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Secondarie

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione