Archivio notizie, Cronaca

Cerimonia conclusiva del 40° Corso Antiterrorismo e Pronto Impiego della GdF alla Caserma Monte Grappa

ORVIETO –  A seguito dello svolgimento della cerimonia conclusiva del 40° Corso Antiterrorismo e Pronto Impiego, che si terrà venerdì 19 luglio, presso la Caserma Monte Grappa di Orvieto sede della Scuola Addestramento di Specializzazione della Guardia di Finanza alla presenza dell’Ispettore per gli Istituti di Istruzione della GdF, generale di Corpo d’Armata Carlo Ricozzi, il Dirigente del Settore Vigilanza ha disposto la seguente disciplina della circolazione che interesserà tutta la zona di Piazza XXIX Marzo:

– dalle ore 06.00 alle ore 17.00 di venerdì 19 luglio 2019 è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in tutta Piazza XXIX Marzo, compresa l’area di sosta a tariffa adiacente alla Chiesa di San Domenico, per consentire il regolare svolgimento della manifestazione programmata.

Il servizio segnaletica stradale curerà l’apposizione della segnaletica necessaria. Il Comando della Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

18 Luglio 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Cronaca

Informazioni sull'autore

redazione2


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione