Archivio notizie, Secondarie, Sociale

“Cerchiamo volontari del soccorso”, l’appello della pubblica assistenza di Terni

“Siamo alla ricerca di nuovi volontari del soccorso, pronti a scendere in campo per mettere a disposizione il proprio tempo libero ed essere cittadini più attivi, partecipi e solidali”.
L’appello del presidente dell’associazione opera pia pubblica assistenza di Terni odv, Dino Pambianco, è rivolto a tutte le persone interessate a contribuire a migliorare la comunità.
L’associazione dal 1891, anno della sua nascita, si dedica all’assistenza socio-sanitaria indirizzando quotidianamente il proprio impegno a scopi ed obiettivi di rinnovamento civile e sociale e nel perseguimento e nell’affermazione dei valori della solidarietà umana.
Oggi l’opera pia pubblica assistenza di Terni è in grado di offrire due postazioni h24 in emergenza territoriale 118, trasporti ordinari in convenzione con le Usl locali, trasporto infermi, invalidi e disabili con veicoli attrezzati, trasporto di materiale biologico e altre tipologie di trasporto in convenzione sia con le istituzioni locali che con il servizio sanitario nazionale oltre all’assistenza in occasione di manifestazioni sportive e culturali.
Chiunque fosse interessato ad intraprendere questa nobile esperienza può rivolgersi agli uffici dell’associazione: info@oppaterni.com; 0744-428150

9 Luglio 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Secondarie, Sociale

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione