Archivio notizie, Castel Viscardo, Cultura, Territorio

Aperitivo nel segno della musica lirica a Castel Viscardo

 

CASTEL VISCARDO – In occasione della partenza del primo gruppo di musicisti orientali giunti a Castel Viscardo per frequentare i “Corsi Estivi di Perfezionamento e di Interpretazione Musicale”, sarà allestito straordinariamente, fuori calendario, un appuntamento artistico di cui saranno protagonisti gli allievi cantanti provenienti da Hong Kong, Repubblica Popolare Cinese, Macao e Taiwan.
Sabato 27 Luglio 2019, alle ore 18,30, presso il giardino del Ristorante La Pergoletta di Castel Viscardo avrà luogo “Aperitivo in Musica”, agile e variegato concertino lirico preparato sotto la guida dei Maestri Isabel Yi Man Chuan e Roberto Abbondanza; al pianoforte il maestro Riccardo Cambri.
Sarà presente il vicesindaco ed assessore alla cultura del Comune di Castel Viscardo dott. Luca Giuliani, che procederà alla consegna degli attestati di fine master, e la dott.ssa Judy Chu, rappresentante dell’Istituzione Scolastica Dragon Bay di Pechino, che assegnerà per parte della medesima scuola le borse di studio destinate ai talenti in erba del canto lirico.

26 Luglio 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Castel Viscardo, Cultura, Territorio

Informazioni sull'autore

redazione2


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione